Un Conte dal passato oscuro
Una ragazza che fugge dal suo futuro.
E una casa ricolma di segreti.
Words Edizioni è lieta di presentare un nuovo romanzo a quattro mani: Rita Mariconda e Anita Sessa ci conducono tra le pianure verdeggianti della Scozia alla scoperta di un maniero intriso di misteri e maledizioni.

TRAMA

Stirling, 1839
Rimasto vedovo, lord Leonard Fitzgerald, Conte di Abercrombie, si ritrova a dover badare alla figlia Violet e a respingere i tentativi della madre di trovargli una nuova moglie, così da mettere a tacere il ton. Poco incline a seguire i dettami dell’etichetta e per fare un dispetto alla genitrice, Leonard assume la giovane miss Pillow per seguire l’educazione della bambina. È chiaro che la ragazza, piombata nella sua vita all’improvviso, nasconda un segreto: poco disposta all’obbedienza, rifugge dalle sue domande e, proprio per questo, averla intorno inizia a essere un piacevole diversivo per il Conte.
A sconvolgere i delicati equilibri saranno tuttavia l’indagine per la morte della Contessa di Abercrombie, del quale è sospettato proprio Leonard, e un segreto, antico quanto una profezia, che rischia di far crollare l’intera vita del Conte. In un gioco di ruoli, proprio come su un’enorme scacchiera, a farla da padrone saranno i misteri, svelati e da svelare, capaci di salvare o demolire ogni cosa.

IL ROMANZO E' DISPONIBILE SU AMAZON
E IN ABBONAMENTO KU

Scopri di più

LEGGI I NOSTRI ULTIMI ARTICOLI SUL BLOG

Siryon: tra portali, mondi paralleli e magia

Scopri il mondo magico del regno di Siryon, raccontato dall'autrice Maria Erika Martino.

Continua a leggere
Siryon: tra portali, mondi paralleli e magia

Credi alle seconde occasioni?

Credi alle seconde occasioni?
Non sempre possiamo contare sulle seconde possibilità: a volte viviamo di rimpianti per scelte sbagliate, per quelle occasioni mancate che ci sembravano colme di ostacoli e impossibili da affrontare. Ma cosa accade quando, invece, la vita ci concede un’altra occasione, una seconda occasione che consenta di mettere a posto i dolori e i dispiaceri del passato? La storia di Kaith …

Continua a leggere

La Complicità Fra Sorelle: Stella e Luna, anime uguali e diverse

Quando ho scritto Ti lascio la mia vita volevo che nella storia non mancassero emozioni, delicatezza, lacrime, sorrisi e soprattutto era mia intenzione creare un forte legame tra la protagonista e il personaggio che l’avrebbe resa una “ereditiera”. All’inizio avevo pensato di dare la parte di Stella a un’amica di Luna, poi però ho cambiato idea perché non avrebbe funzionato …

Continua a leggere
La Complicità Fra Sorelle: Stella e Luna, anime uguali e diverse
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM
novità, anticipazioni, eventi e molto altro ti aspettano!
Email Marketing Powered by MailPoet